Quali sono le Migliori Finestre PVC economiche?

[fa icon="calendar"] 12-dic-2016 18.00.00 / da Giampaolo Corboli

Giampaolo Corboli

Quali sono le Migliori Finestre PVC Economiche

Le migliori finestre PVC economiche sono indubbiamente quelle che ti fanno risparmiare di più. Se a casa tua hai delle vecchie finestre, sicuramente le spese invernali del gas sono molto elevate e questo costituisce un enorme spreco di denaro, oltre che di energia. Essendo le finestre la parte più sottile della superficie esterna di una casa, è logico che siano anche il punto da cui più facilmente possa entrare il freddo e uscire il calore, soprattutto se stiamo parlando di vecchie finestre.

Per evitare di continuare a sperperare soldi inutilmente, ti consigliamo di cambiare i tuoi vecchi infissi con quelli in PVC di nuova generazione, perfettamente isolanti e in grado di contenere i tuoi consumi, e quindi di abbassare immediatamente le tue bollette. Un acquisto pensato e ragionato costituisce un investimento importante per te e il tuo futuro. 

Non sai quanto possa costare sostituire gli infissi? Scarica qui il listino prezzi dei migliori serramenti in PVC, per scoprire se l'investimento è più basso di quello che pensi.

 

Le migliori finestre PVC

Il PVC è un materiale molto resistente sia agli agenti atmosferici che al deterioramento: la bellezza degli infissi non sarà rovinata per decenni, garantendo anche un enorme risparmio di tempo, perché non dovrai fare manutenzione. Pensa che per mantenere perfette le tue nuove finestre, ti basterà fare ogni tanto una semplice pulizia con acqua e sapone.

Per quanto riguarda il risparmio energetico, i  migliori prodotti sul mercato al momento sono rappresentati da Profine Italia con i profili KOMMERLING.

 

1.Profili EUROFUTUR ELEGANCE

Concorrono a donare armonia alla facciata di qualsiasi edificio. Un’estetica ricercata e gli angoli morbidi e arrotondati li rendono perfetti per una grande varietà di soluzioni architettoniche.

Questo sistema di profili consente di raggiungere, già con un semplice doppio vetro, i più alti standard prescritti dalle normative sul risparmio energetico. È inoltre certificato per i massimi livelli di isolamento termico. Grazie a queste particolari proprietà termoplastiche si prestano alla realizzazione di finestre con evidenti vantaggi di impatto ambientale.

Quali sono le migliori finestre PVC economiche?

 

2.Profili EUROFUTUR MD

Il ricercato design del sistema ad anta semicomplanare risponde perfettamente ai nuovi canoni estetici. Oltre alla qualità estetica, godono di eccellenti prestazioni tecniche: grazie agli 80 mm di profondità si raggiunge il valore ottimale di isolamento termico, rispettando così in pieno le norme di risparmio energetico.

Con spessori fino a 39 mm, si possono impiegare i moderni vetri a isolamento termico e acustico. I risultati dei test di idoneità riferiti alla permeabilità all’aria rispondono ai più rigidi requisiti di idoneità.

Quali sono le migliori finestre PVC economiche?

 

3.Profili KOMMERLING 88 PLUS

Presentano una qualità esclusiva nello sviluppo dei profili per serramenti in PVC. Costituiscono la nuova generazione di sistemi per serramenti, che ha aumentato in maniera eccezionale i valori di isolamento termico e acustico per la sicurezza e l’economicità delle case. Un’estetica raffinata ed elegante con un ottimo isolamento tecnico grazie al sistema combinato di PVC e alluminio, che esalta i punti forti di entrambi i materiali.

Quali sono le migliori finestre PVC economiche?    

 

Le garanzie di sicurezza e risparmio energetico sono altri due vantaggi che i profili in PVC KOMMERLING offrono nel pieno rispetto della tua casa. Profine salvaguarda anche l’ambiente, creando prodotti ecocompatibili e riciclabili.

Non rimandare troppo per sostituire le tue vecchie finestre, perché solo fino al 31 dicembre 2017 hai la possibilità di richiedere allo Stato le detrazioni fiscali per ristrutturazioni o risanamenti volti a ridurre gli sprechi di consumo energetico. Le finestre in PCV certificate sono la soluzione ideale per poter accedere a tali agevolazioni e avere una casa molto più confortevole con un notevole risparmio.

Leggi QUI la guida completa alle detrazioni fiscali.

 

Ogni anno tantissime persone scelgono le finestre KOMMERLING rimanendo molto soddisfatte. Per conoscere le altre finestre di questo marchio e affrontare in maniera sicura la tua scelta, mettiti in contatto con un professionista certificato o scarica la nostra guida gratuita in formato pdf.

Guida Gratuita Scelta Infissi

 

Categorie: Finestre

Giampaolo Corboli

Scritto da Giampaolo Corboli

Giampaolo si occupa di infissi dal 1985, e dal 1999 è entrato a far parte di Profine, una delle più grandi aziende al mondo di sistemi per la costruzione di serramenti in PVC. Oggi è il responsabile vendite di tutto il Centro Italia, e a lui si rivolgono serramentisti, studi di progettazione ed Enti Pubblici, per chiedere assistenza tecnica e consigli sulle tecnologie dei serramenti.